Gavrgiann replied

348 weeks ago

Entertainment > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Il film inizia con l'affermazione che nessun animale è stato ferito durante le riprese di questo film, ma lascia che ti avverta che il cane deve essere stato annoiato a morte a occuparsi di questa roba. Beh, questo è un tipo di danno (presumo!) L'inizio del film va bene ma, come lo spettacolo (?) Continua, questo è solo un altro 'Humshakals'. Ripeti i dialoghi non sono divertenti, miei cari amici / i. personalmente, ho sentito che alcuni dialoghi erano anche razzisti !! del cast di stelle nessuno fa giustizia alla propria parte. anche la parte triste è che la sceneggiatura è così disordinata e sembra non esserci continuità. di tutto il lotto di parole, johny lever e sood si distinguono (il migliore nel peggiore). Non so che queste bellissime damigelle regionali accettano di fare questi film in cui non hanno alcun ruolo. Le mie belle signore sono sincere, si limitano a ruoli regionali più carnosi piuttosto che cercare di brillare a Bollywood. spero che tu abbia capito il mio punto di tamannah (aggiorna: hai fatto kallori n paiyaa n al 100% love n etc etc). sajid farhad dovrebbe fare ciò che sanno fare meglio e limitarsi a scrivere suppongo. le due stelle sono per il povero cane, johny lever, prakash raj n sonu sood. l'unico pensiero buono che ho sentito quando il film è finito è stato - grazie a Dio è finita !!! Stai lontano dai cinema, se puoi per questo film!
Ciò che rende l'INTRATTENIMENTO accattivante, oltre alla sua particolare trama, è il fatto che è stato diretto da Sajid-Farhad, che ha scritto diversi laughathon in passato. Naturalmente, ci si aspetta che il loro debutto alla regia sia un intrattenitore dal ritmo aggraziato. C'è un motivo in più - Akshay Kumar. L'attore, sinonimo di commedie, ha un tempismo comico formidabile e con un titolo come ENTERTAINMENT, il film dovrebbe essere all'altezza di quelle alte aspettative, giusto? INTRATTENIMENTO colpisce le note giuste? Scopriamolo! Nel complesso, ENTERTAINMENT è un viaggio di gioia che è all'altezza del suo titolo. Vai, ridi ad alta voce e divertiti!
& quot; It's Entertainment & quot; è un film terribile Ho provato a guardarlo e presto mi sono ritrovato a odiarlo, soprattutto perché il personaggio principale era improbabile e odioso.Come potrebbero i registi sperare che la gente si interessi a lui o alla trama se lui è QUELLO grosso di un coglione ?! <br/> <br/> Akhil (Akshay Kumar) è un povero ragazzo che vuole sposare una brava ragazza. Ma suo padre non è così gentile e chiede ad Akhil FIRST di diventare milionario prima di dare il permesso. Poco dopo, Akhil viene a sapere che suo padre NON è suo padre - ha rubato il bambino dopo un grave incidente in modo da poter raccogliere i soldi della liquidazione! Akhil poi MOLISSIMO scopre casualmente che il suo vero padre era un mega-miliardario … e che è appena morto senza eredi. Akhil salta un aereo per la Tailandia e cerca di reclamare i soldi … solo per sapere che il cane del milionario morto è l'unico erede! <br/> <br/> Come ho detto sopra, il personaggio principale, Akhil, era proprio così incredibilmente odioso. Non ti importa un po 'di lui e le sue avventure consistono in lui che cerca di arricchirsi con poco sforzo. Ma per renderlo peggio, il folle regista ha insistito per aggiungere effetti sonori "divertenti" in tutto il film, come i suoni di BOING e SPLAT. Se avessi guardato Krusty the Clown, questo avrebbe potuto funzionare … altrimenti, ha reso tutto un film noioso sempre più noioso.
Questo film proviene dal duo del regista Sajid-Farhad, che ha scritto dialoghi per la serie Golmaal e molti altri. Agire saggiamente Krishna e Johny Lever ti fanno solleticare, il resto tutto è solo nella media. La sceneggiatura, il montaggio e altri aspetti sono cattivi !! Sì, è un gioco da ragazzi, ma ho dato questo film 5 stelle a causa dei dialoghi !!! Sono esilaranti, spiritosi, favolosi ecc. Il merito va a Sajid-Farhad.Sono senza dubbio gli scrittori di duologhi più sottovalutati !!! <br/> <br/> Insomma, tira fuori il bambino che c'è in te, il film ti lascia con un messaggio, puoi goderti questo film come uno stress buster ma oltre a un liner , è terribilmente male !!
Sono andato a questo film con grandi aspettative, visto che sono un grande fan di Akshay Kumar sin dai tempi di Hera. I Punchlines sono esagerati e sovraffollati non ho riso affatto e le battute che sono state dette sono già state usate più di 100 volte nei film. Pochi Ridi qua e là. La più grande delusione è stata la conclusione dell'IMO. C'erano diversi buchi nella trama nel film. <br/> <br/> Johnny Lever è stato l'unico a fare poche risate nel film, ma è così. <br/> <br/> Questa è una specie di film da non perdere, che ho appena visto il film anche dopo essere stato un grande fan degli akki. Sentivo che Akshay andava molto meglio nel film Holiday. <br/> <br/> Valutazione che sto dando 3/10.

Akhil (Akshay Kumar) finds out that he is the heir of 3000 crore rupees as he and his mother were abandoned by his diamond baron father (Panna Laal Johari) who is now dead. However, his life goes Tops
b0e6cdaeb1
Malibu Shark Attack download movie freeLegend of the Naga Pearls full movie kickass torrentUnsullied movie download in mp4Sesso in faccia hd full movie downloadTekken - The Animation full movie download in italianMichiko e Hatchin online gratuitoKrrish 4 full movie in italian free download hd 720pYeh Mohabbat Hai in italian free downloadManeater full movie hd 1080pMegalodon full movie free download
Please log in to post a reply.