Gioco per film. Generalmente, non funziona. Questo, devo dire, è finora il miglior adattamento di un videogioco che ho visto (NO, non ho ancora visto Tomb Raider). E questo non è un grande complimento. Il meglio che posso dire è che occasionalmente colpisce i tasti giusti. Ma l'orribile recitazione, il dialogo accattivante, la musica techno e la dipendenza dal rallentatore e dal backflip rimuovono persino il briciolo di dignità di questo film. Tutto quello che posso dire è che: A, il seguito è peggio e B, grazie a dio Cameron Diaz è sfuggito a questa vergogna sull'universo cinematografico. Per quanto riguarda questo franchise, dico: FINALO! Ogni film con Cary Hiroyuki Tagawa è denaro per quanto mi riguarda. Questo è il film che ha dato il via a tutto. Lui solo governa. La sua recitazione in questo è semplicemente fantastico. È un vero asino e lui lo sa. Ho amato ogni linea di dialogo da lui, e consiglio vivamente di vedere qualsiasi film con lui al suo interno. La cosa più triste è che questo è solo uno dei due film che conosco in cui combatte. L'altro è Rising Sun, che francamente non dovrebbe esistere perché ha troppa allegria. Connery, Snipes e Tsung. Non ho bisogno di dire altro. Anche il resto di questo film è fantastico. Robin Shou è un bravo artista marziale e mi piace quello che ha portato al personaggio di Liu Kang. Vorrei che i videogiochi si fossero ridimensionati per conformarsi maggiormente a questa continuità. Anche Johnny Cage. Questo film ha davvero definito il suo personaggio meglio di qualsiasi altro gioco di sempre, e la sua storia d'amore con Sonya avrebbe dovuto essere incorporata. Il seguito di questa è stata la cosa più deludente di sempre, ma l'uomo avrebbe potuto essere buono. Hanno appena sistemato questa cosa perfettamente e BAM l'hanno rovinato con devastazione. Ho sentito che stanno facendo un terzo film. Sarebbe malato. Tsung ha bisogno di essere riesumato baddddd. per quanto riguarda il mio riassunto, sto sostenendo che Elektra 2 dovrebbe essere poco più di Shang Tsung contro il generale Zod, e credo che anche Mortal Kombat 3 dovrebbe includere anche questo. Guarda Elektra Indossa l'esatto stesso costume di Tsung dal videogioco! Questo film è fantastico, e con un seguito appropriato sarà elevato al livello di film di miglior videogioco indiscusso di sempre. Portalo su Zod, portalo via! Ho giocato ai giochi di Mortal Kombat e sono davvero divertenti, i personaggi sono fantastici, i miei preferiti devono essere Sub-Zero, Scorpion, Reptile, Liu Kang e Raiden anche se mi diverto a giocare come gli altri personaggi. Il film di Mortal Kombat è uno dei migliori film che ho visto basato su un videogioco perché rimane molto vicino alla trama del gioco. <br/> <br/> I personaggi assomigliano al loro aspetto i giochi in più mi piacevano molto le scene con Sub-Zero, Scorpion e Reptile. Lo scenario era fedele all'universo di Mortal Kombat con i Tornament and Outworld. È stato bello vedere Christopher Lambert nei panni di Raiden dal momento che sono un fan del suo lavoro nei film di Highlander e nei film della Fortezza. <br/> <br/> Se sei un fan dei giochi o anche se non hai Hai giocato ai giochi dovresti controllare Mortal Kombat e goderti qualche azione di arti marziali. Gli attori che penso, hanno fatto un lavoro molto migliore in questo rispetto a Annihilation, la storia è stata abbastanza buona, e la regia è stata decisamente migliore di Annihilation. Non sono d'accordo con l'altro commento su questo film: Christopher Lambert è un ottimo attore e sicuramente ha fatto meglio dell'uomo che ha ritratto Lord Rayden in Annientamento. Ha fatto meglio in alcuni dei suoi altri film, come ad esempio Highlander, ma ha fatto molto bene anche in questo. Ho trovato molto più facile entrare in questo film di Annihilation. La recitazione era migliore. Il secondo film mi ha fatto rabbrividire così tanto, è stato difficile entrare. Si concentrano così tanto sui combattimenti che dimenticano tutto sulla storia e la recitazione. Questo è molto più equilibrato. Forse non è il mio film preferito in assoluto, ma è andato molto bene con esso. La mia domanda è: ci sarà mai un film davvero impressionante su MK? Ha un incredibile potenziale. Ho solo bisogno di un buon cast, scrittore e regista. Qualcuno, per favore, prendi una Sonja Blade che entrerà nel personaggio !!! Che ci crediate o no, se effettivamente seguite i dettagli delle linee della trama come dovevano essere raffigurati nei giochi, Annihilation ha seguito la trama di MK3 molto più vicino di quanto MK abbia seguito la controparte dei videogiochi. Ci sono molte discrepanze tra i due film e le loro controparti di gioco, tuttavia, fantastico come il film Mortal Kombat, ha cambiato molti elementi cruciali del videogioco. L'esempio migliore è che Sub-Zero e Scorpion dovrebbero essere i nemici mortali l'uno dell'altra. <br/> <br/> Mortal Kombat 3 ha appena avuto una trama relativamente debole, e sono d'accordo che probabilmente non avrebbero dovuto fare un film fuori da esso, ma da quello con cui stavano lavorando, hanno fatto sorprendentemente bene.
Gavrgiann replied
350 weeks ago